Noleggio a Lungo Termine in Toscana la Crescita

Noleggio a Lungo Termine in Toscana la Crescita

Oggi il settore è in forte espansione e anche in Toscana si sta sviluppando molto questo tipo di mobilità.

In special modo nel segmento liberi professionisti , piccolissime aziende e privati .

Oggi rispetto a pochi anni fa chi decide di acquistare un veicolo nuovo valuta anche oltre al classico acquisto anche il noleggio a lungo termine. Si stima che una persona su quattro ma anche meno, conosce il noleggio a lungo termine e circa un 35% 40% è pronto per sperimentarlo, I dati registrati a fine 2017 stimano oggi il superamento di circa 30.000 contratti.Questo può essere proposto sia direttamente dal concessionario quando la persona si reca li per un preventivo sia dalle società dirette di Noleggio ma anche da svariati broker che si trovano in rete.

Perché le persone valutano anche questo tipo di offerta ? “bombardamento mediatico a parte” Molto semplicemente perché è un tipo di formula tutto incluso ovvero senza pensieri ,dove la totale gestione del veicolo è interamente a carico della società di noleggio , avendo un canone mensile che racchiude praticamente tutto.

Soprattutto uno dei vantaggi è quello di non dover pensare alla svalutazione del mezzo e di essere libero poi di decidere cosa fare.

Contattate ML Consult per avere informazioni senza nessun impegno .

 

Lascia un commento