Stop ordini Smart Noleggio Lungo Termine

Stop ordini Smart Noleggio Lungo Termine

Come già comunicato alcuni mesi fa, arriva oggi l’aggiornamento che le vetture Smart con motore a combustione non saranno più prodotte a partire da Marzo 2019 , quindi inizia una nuova era di elettrificazione totale sulla produzione Smart. Il Gruppo Daimler ha deciso di intraprendere questa strada in base ad una scelta commerciale verso il mercato globale.

Quindi la strategia è molto chiara, il costruttore punterà esclusivamente sulla produzione di Smart esclusivamente elettriche. Secondo noi è una mossa piuttosto azzardata, per il mercato Europeo, ma soprattutto per quello Italiano , che non è ancora pronto a supportare scelte così ben delineate da parte dei costruttori in merito alla mobilità puramente elettrica o zero emissioni.

 

Affrettatevi per acquistare o noleggiare a lungo termine delle Smart, potreste fare degli ottimi affari in questo breve periodo. Saranno disponibili solamente vetture in Stock presso concessionari ufficiali fino ad esaurimento scorte. Mentre i noleggiatori a lungo termine hanno praticamente già chiuso l’ordinabilità delle vetture.

 

Contattateci per avere delle informazioni più dettagliate su offerte o quant’altro.

Lascia un commento