Noleggio Auto a Lungo Termine – Gestione flotte aziendali

AUTOMOTIVE TOSCANA – AUTOMOTIVE FIRENZE

L’Automotive ovvero l’industria automobilistica, in Italia è un settore molto importante per l’economia circa 5.700 imprese, molte delle quali PMI, che da sola contribuisce al 5,6% del PIL nazionale, dando occupazione al 7% degli addetti di tutta l’industria manifatturiera

L’Automotive Toscana può essere annoverato tra le regioni Italiane con un intensa attività legata ai settori delle due o più ruote. Poiché sono presenti anche importanti imprese come Magna Closures, GKN , Pierburg , che affiancano la storica Piaggio

Automotive Firenze, a chi rivolgersi?

ML Consult è una delle aziende leader nel settore dell’Automotive in Toscana ed in particolare nelle provincie di Firenze, Prato e Pistoia. La nostra azienda vanta oltre 25 anni di attività ricca di successi e clienti soddisfatti.

automotive-toscana

Il principio di Ml Consult e’ basato sempre ed esclusivamente sull’etica professionale e sulla trasparenza, l’attenzione per il cliente e’ per noi una cosa sempre prioritaria, la nostra meta e la nostra soddisfazione piu’ importante e’ quella di semplificare la gestione della mobilita’ aziendale e al tempo stesso portando benefici in termini di risparmio economico.

ML Consult, presente nel settore dell’ automotive e dei servizi B2B da oltre 25 anni, vanta una lunga esperienza in primarie società di noleggio a lungo termine e breve, nonché dealer concessionari auto a livello nazionale, caratterizzandosi così per l’elevato know how.
Il nostro modello di business si basa essenzialmente sull’opportunità̀ di fornire le migliori risposte e soluzioni per la mobilità e la gestione del parco auto aziendale, garantendone contemporaneamente la relativa riduzione dei costi sostenuti.
ML Consult si colloca sul mercato in ottima posizione nel campo dei servizi e consulenze automotive, distinguendosi per l’innovatività̀ delle prestazioni offerte e rivolgendosi a una clientela di vasto respiro,
dai privati /libero professionisti alla piccola e grande impresa, dagli Enti vari alla Pubblica Amministrazione, con l’ obiettivo di soddisfare una pluralità̀ di esigenze.